Giornale elettronico d’informazioni EVOCITY

evocity-droite-it evocity-back-it evocity-main-it
evocity-droite-it evocity-back-it evocity-main-it

Giornale elettronico di informazioni Evocity

  • L’unico modello ricaricabile attraverso l’illuminazione pubblica.
  • Mobile (perché è possibile installarlo su un palo già esistente grazie al suo peso ridotto)
  • Più di 15 anni di esperienza
evocity-banner-cropped-it

Giornale elettronico di informazioni: luminoso, a basso consumo e personalizzabile

picto_simple

Mobile

picto_solide

Compatto e leggero

picto_trafic

Può essere installato su pali esistenti

Tutto sul giornale elettronico di informazioni EVOCITY

Rapporto qualità/prezzo

Il giornale di informazioni Evocity, proposto ad un prezzo accessibile, risponde sia alle esigenze dei piccoli Comuni sia allo sviluppo di grandi metropoli.

 

Ottieni un preventivo

Installazione semplice

Il giornale elettronico Evocity non richiede alcuna installazione di software. La redazione e la programmazione dei messaggi avvengono attraverso uno spazio web sicuro. La trasmissione tramite GPRS garantisce la diffusione dei messaggi in tempo reale.

 

Ottieni un preventivo

Visibilità

Visibile sia di giorno che di notte, il giornale elettronico di informazioni Evocity garantisce un’eccellente qualità di visualizzazione. L’utilizzo di diodi ad alte prestazioni consente ai Comuni di diffondere informazioni con testo e immagini in tutte le condizioni climatiche, anche in giornate soleggiate. La risoluzione totale di 64×96 pixel offre fino a 8 linee di 19 caratteri su una superficie utile.

 

Ottieni un preventivo

Design

Compatto e con un peso inferiore ai 20 kg, il giornale elettroncio Evocity può essere installato su un pali esistenti. I Comuni evitano così l’installazione di un massiccio di cemento o di un palo supplementare. Le sue dimensioni 1100 x 920 x 150 mm lo rendono facilmente dislocabile.

 

Ottieni un preventivo

Risparmio energetico

Grazie al suo elevato risparmio energetico, Evocity si ricarica direttamente dall’illuminazione pubblica. È la garanzia per il contenimento delle spese di bilancio del tuo Comune.

 

Ottieni un preventivo

Affidabilità

Le tecnologie utilizzate da Elan City sono collaudate da oltre 15 anni per garantire al tuo Comune un giornale elettronico di informazioni Evocity efficiente nel tempo e in tutte le condizioni climatiche. LED, schede elettroniche, tecnologie legate alla trasmissione di informazioni sono gli stessi utilizzati per i dissuasori elettronici di velocità.

 

Ottieni un preventivo

Domande frequenti

Fino a quale distanza è possibile leggere i messaggi trasmessi sul giornale informativo Evocity?

I messaggi diffusi sul giornale elettronico Evocity sono visibili in un raggio che vai dai 3m ai 50m circa…. Continua >

Quanti messaggi si possono pubblicare al massimo?

Il giornale elettronico Evocity funziona come una giostra diffondendo i messaggi uno dopo l’altro. In un unico giornale è possibile attivare fino a 70 messaggi allo stesso tempo… Continua >

Si può visualizzare qualcosa di diverso dai messaggi di testo?

Un’ampia biblioteca di pittogrammi è accessibile al momento della redazione dei messaggi ed è regolarmente aggiornata per adattarsi al meglio alle esigenze delle collettività… Continua >

evocity-banner-cta-it

EVOCITY: il giornale elettronico di informazioni che limita i costi di installazione

Prodotto in Francia e garantito 2 anni, il giornale elettronico di informazioni è la soluzione per diffondere gli avvisi comunali negli spazi pubblici. Mobile e versatile, Evocity si installa su un palo esistente e può essere dislocato in base alle esigenze del Comune.

I Nostri Clienti

enel
tamoil
TMH
sicura

Potrebbero interessarti anche