Un team volto alla soddisfazione dei clienti   

Elan City è una PMI francese che si sviluppa molto rapidamente con una crescita di oltre il 20% all’anno dalla sua creazione nel 2005. 

Una sede centrale in Francia, cinque filiali (USA, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia) e una rete di distributori nel resto del mondo: Elan City è riconosciuta oggi come il leader mondiale dei pannelli dissuasori di velocità. 

I diversi reparti dell’azienda: marketing, vendite diretta (in Francia e nelle filiali), vendite indiretta (gestione della nostra rete di rivenditori nel mondo), amministrazione delle vendite, produzione, logistica, sviluppo, servizio post-vendita e finanziario, lavorano tutti all’unisono e sono indispensabili allo scopo di soddisfare i nostri clienti! 

Vuoi lavorare con noi?

Per noi la soddisfazione dei clienti, quella dei dipendenti, la sostenibilità dell’azienda e la sua crescita sono una cosa sola! 

Team competenti e impegnati, operazioni digitalizzate, processi solidi e innovazione costante ci permettono di offrire prodotti e servizi che soddisfano le aspettative dei nostri clienti: qualità, affidabilità, prezzo, scadenze vengono sempre rispettati! 

Abbiamo scelto di mettere le persone al centro del nostro approccio: apprezzo in modo particolare l’energia trasmessa da Elan City. Tutti i dipendenti hanno spirito costruttivo e voglia di riuscire per servire al meglio i clienti! 

Emmanuelle Landru
Direttrice generale Elan City  
Emmanuelle Landru è la direttrice generale di Elan City
Emmanuelle Landru
I team di marketing e vendite di Elan City sono distribuiti in molti paesi: Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania e Regno Unito.

I nostri team di marketing e vendite sono i primi ambasciatori dei nostri prodotti!  

Rispetto alla concorrenza, Elan City ha sempre avuto una marcia in più fin dalla sua creazione; il suo grande valore aggiunto risiede nella sua capacità di ascoltare i bisogni dei clienti, consentendo così un continuo miglioramento dei prodotti. 

Far approfittare i clienti della nostra esperienza, ecco il nostro obiettivo! 

Lo sviluppo del prodotto è responsabilità del reparto tecnico, dalla fase di progettazione fino all’industrializzazione. L’obiettivo è trasformare un’idea in una specifica che guidi gli ingegneri nella realizzazione del prodotto. La fase di industrializzazione mira a produrre il prodotto in modo affidabile, rapido ed economico. 

Grazie a una cultura di anticipazione dei rischi di approvvigionamento, il reparto è in grado di produrre entro tempi ragionevoli, nonostante un contesto mondiale difficile. Questo approccio garantisce una produzione fluida ed efficiente! 

Il reparto tecnico sviluppa prodotti duraturi e affidabili.
L'amministrazione delle vendite si assicura di raggiungere il 100% di soddisfazione del cliente.

L’amministrazione delle vendite presso Elan City comprende la gestione degli ordini, ossia la convalida e la verifica degli ordini fino alla fatturazione, passando per la consegna ai clienti. 

La mansione principale del reparto è quella di elaborare le richieste dei clienti con l’obiettivo di ottenere il 100% di soddisfazione. Consegniamo il 94% dei nostri prodotti in 4 giorni in Europa. Abbiamo uno stock decentralizzato negli Stati Uniti e nel Regno Unito che ci permette di consegnare direttamente ai nostri clienti in tempi brevi. 


Il servizio post-vendita di Elan City accompagna il cliente per tutta la vita del prodotto. 

La qualità del team del servizio post-vendita si basa su due punti principali: reattività e efficienza. Oggi rispondiamo al 95% delle richieste di assistenza entro 24 ore. Il nostro grande punto di forza è la disponibilità immediata per qualsiasi richiesta di formazione o riparazione. Tutto questo per accompagnare e dare supporto ai clienti di tutto il mondo. 

Il servizio di assistenza post-vendita risponde al 95% delle richieste di supporto entro 24 ore.
This site is registered on wpml.org as a development site.