Tutti i nostri dispositivi hanno una garanzia di 2 anni per pezzi di ricambio, manodopera, ritorno in fabbrica (esclusi atti di vandalismo, manipolazioni scorrette, modifiche, ecc.). In caso di malfunzionamento, effettueremo con te una diagnosi a distanza del dispositivo (per telefono o tramite collegamento diretto ad esso). È possibile un ritorno in fabbrica se ritenuto necessario, in tal caso verrà organizzato un ritiro immediato del dispositivo in funzione delle tue disponibilità, ci occuperemo della riparazione e spedizione (tempo medio: 7 giorni lavorativi). Le spese di trasporto andata e ritorno sono a carico della Elan City.

Un team di specialisti è a tua disposizione per accompagnarti anche durante l’installazione e l’utilizzo.

Posa e installazione

Il personale addetto ai servizi tecnici del comune può  effettuare direttamente l’installazione, senza bisogno di rivolgersi a un installatore specializzato. Tuttavia, se preferisci, possiamo fornirti assistenza su richiesta.

Una squadra di tecnici specializzati per gamma di prodotti è a tua disposizione per rispondere a tutte le domande su:

  • formazione
  • assistenza per l’installazione
  • assistenza per l’uso dei dispositivi e dei software

Aggiornamento dei software

Per farti beneficiare delle nostre continue innovazioni, mettiamo gratuitamente a disposizione tutte le nuove versioni dei nostri software.

Manutenzione

Durante e dopo il periodo di garanzia, potrai beneficiare di un contratto di servizio completo che include:

  • la riparazione dei dispositivi (pezzi di ricambio e manodopera)
  • la supervisione automatica 3G/4G dell’insieme dei dispositivi
  • l’aggiornamento automatico dei software caricati che consente di beneficiare delle ultime innovazioni in termini di funzionalità

Richiedi assistenza

This site is registered on wpml.org as a development site.