balise-signalisation-lumineuse-elan-cite

Tutte le domande frequenti sul Lampeggiante EVOFLASH

Qual è la differenza tra un lampeggiante di avvertimento, un faro luminoso e una lampada flash?

Usiamo queste espressioni per riferirci allo stesso prodotto: EVOFLASH che avverte gli automobilisti attraverso una luce lampeggiante nel momento in cui la loro velocità è troppo elevata.

Come si regolano le impostazioni della luce Evoflash?

La scatola del lampeggiante Evoflash può essere aperta per accedere alla batteria e al display dei parametri. Una volta calibrata la velocità minima di rilevamento tramite la tastiera, è sufficiente chiudere la scatola del lampeggiante Evoflash in modo che possa attivare il lampeggiamento in base alla velocità selezionata.

Come si può installare il faro su un palo esistente?

Offriamo diversi tipi di staffe in modo che Evoflash possa essere installato su qualsiasi tipo di palo (rotondo, quadrato, multiforme, ecc).

Qual è il raggio di rilevamento del faro Evoflash?

Installato secondo le nostre raccomandazioni e in un ambiente libero (linea retta), il lampeggiante Evoflash ha un raggio di rilevamento di circa 100 metri.

Ci sono diverse modalità di alimentazione?

Anche se la maggior parte dei lampeggianti Evoflash sono alimentati da pannelli solari, è anche possibile alimentarli tramite l’illuminazione pubblica. In questo caso, un minimo di 4 ore di funzionamento continuo è necessario per una ricarica ottimale della batteria.

Potete fornire anche il pannello e il palo?

La nostra attività principale non è la fabbricazione di pali o segnali stradali. Possiamo fornire su richiesta un palo di estensione utile per l’installazione dell’Evoflash e del suo pannello solare.

Quanti diodi ha il faro Evoflash?

L’ottica è composta da 21 LED che gli conferiscono un’alta efficienza pur avendo un basso consumo. Per accentuare l’impatto sugli automobilisti, 4 diverse velocità di lampeggio sono proposte nelle impostazioni del lampeggiante.

Quanto è visibile l’EVOFLASH?

Il lampeggiante è visibile non appena inizia a lampeggiare, cioè a circa 100 metri. Questo ha un impatto diretto sul comportamento degli automobilisti.

bandeau-top-it

Migliora il traffico e la comunicazione con i tuoi cittadini

Grazie alla condivisione di tecnologie collaudate nei dissuasori elettronici di velocità (elettronica, meccanica, software, ecc.), offriamo una gamma di prodotti complementari che beneficiano della stessa affidabilità dei nostri dissuasori ad un prezzo molto competitivo.

I Nostri Clienti

enel
tamoil
TMH
sicura