Lampeggiante EVOFLASH

evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-1 evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-4 evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-3 evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-2
evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-1 evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-4 evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-3 evoflash-balise-signalisation-lumineuse-elan-cite-2

Lampeggiante Evoflash

  • L’unico lampeggiante dotato di antenna radar
  • Installabile su qualsiasi tipo di palo esistente
  • Più di 15 anni di esperienza
balise-signalisation-lumineuse-evoflash-elan-cite

Il lampeggiante che soddisfa le tue esigenze

picto_simple

Ultra-basso consumo con pannello solare

picto_solide

Adattamento automatico della luminosità

picto_trafic

Design pulito

Tutto sul lampeggiante EVOFLASH

Efficacia

A differenza dei segnalatori standard che lampeggiano in modo sistematico e che non vengono più notati dagli utenti, il lampeggiante Evoflash crea un allarme visivo in collegamento diretto con il comportamento dell’automobilista.

Se si rispetta la velocità, il lampeggiante non si attiva. Invece, in caso di eccesso di velocità, questo rileva il veicolo e lampeggia per rafforzare la segnaletica esistente (attraversamenti pedonali, scuole, limite di velocità, ecc.).

Dotato di una cellula fotosensibile, il lampeggiante Evoflash adatta la sua luminosità per una massima efficienza.

 

Ottieni un preventivo

Rapporto qualità/prezzo

Il lampeggiante Evoflash, disponibile ad un prezzo accessibile, risponde sia alle esigenze dei piccoli Comuni sia allo sviluppo di grandi metropoli.

Versatile

Con un kit di installazione su palo esistente, il lampeggiante può essere installato in supporto alla segnaletica già presente nel tuo Comune.

Questo kit include un’estensione del palo e il supporto per il pannello solare.

Questa combinazione consente l’installazione su qualsiasi supporto esistente in pochi minuti.

 

Ottieni un preventivo

Design

Il suo design pulito permette di adattarsi a qualsiasi ambiente e segnaletica esistente.

La batteria e il pulsante di selezione della velocità si trovano all’interno della cassa per proteggere l’elettronica dall’umidità.

 

Ottieni un preventivo

Risparmio energetico

Grazie al suo ultra-basso consumo, il pannello solare è ampiamente sufficiente per garantire il funzionamento del lampeggiante per tutto l’anno. È la garanzia per il contenimento delle spese di bilancio del tuo Comune.

Affidabilità

Le tecnologie utilizzate da Elan City sono collaudate da oltre 15 anni per garantire al tuo Comune degli strumenti efficiente nel tempo e in tutte le condizioni climatiche. I LED, schede elettroniche, tecnologie legate alla trasmissione di informazioni sono gli stessi utilizzati per i dissuasori elettronici di velocità.

 

Ottieni un preventivo

Domande frequenti

Qual è il raggio di rilevamento del lampeggiante Evoflash?

Installato secondo le nostre raccomandazioni e in un ambiente pulito (linea retta), il lampeggiante Evoflash ha una portata di rilevamento di circa 100 metri… Continua >

Esistono diverse modalità di alimentazione?

Anche se la maggior parte delle luci di segnalazione lampeggiante Evoflash sono alimentate da pannelli solari, è possibile alimentarlo tramite illuminazione pubblica… Continua >

Fino quale distanza è visibile il lampeggiante EVOFLASH?

Il faro di segnalazione lampeggiante è visibile non appena inizia a lampeggiare, cioè un centinaio di metri. Questo permette di avere un impatto diretto sul comportamento dell’automobilista… Continua >

balise-signalisation-lumineuse-elan-cite

Gestisci al meglio il traffico nel tuo Comune

Adattabile e autonomo, il lampeggiante Evoflash può essere installato in supporto alla segnaletica già presente nel tuo Comune.

A differenza di altri lampeggianti, Evoflash è dotato di un sensore di velocità e quindi reagisce alla velocità degli automobilisti per ottenere una maggiore efficienza.

I Nostri Clienti

enel
tamoil
TMH
sicura

Potrebbero interessarti anche questi prodotti