In esclusiva, Elan City propone il solo Giornale Elettronico d’Informazioni municipali ricaricabile con l’illuminazione pubblica. Mobile e polivalente, il Giornale Elettronico Evocity s’installa su un palo esistente e si può spostare in base ai bisogni del vostro comune.
Evocity non richiede l’installazione di alcun programma. La redazione e la programmazione dei messaggi si effettua da uno spazio web securizzato.
La trasmissione via GPRS garantisce la diffusione dei messaggi in tempo reale.
Visibile di giorno come di notte, il Giornale Evocity garantisce un’eccellente qualità di visualizzazione.
L’uso di diodi molto performanti permette ai municipi di diffondere le informazioni attraverso testi e immagini, a dispetto di tutte le condizioni metereologiche ed anche in pieno sole.
La risoluzione di 64*96 pixel offre la possibilità di inserire fino a 8 righe di 19 caratteri sullo spazio disponibile del display.
Compatto e di un peso inferiore ai 20kg, il pannello informativo Evocity può essere installato su di un palo già esistente.
I comuni possono così evitare l’installazione di un blocco di cemento e di un palo supplementare.
Grazie al basso consumo, le batterie del pannello Evocity si effettua direttamente dall’illuminazione pubblica. E’ una garanzia di risparmio sul bilancio del Comune.
Le tecnologie usate da Elan City sono collaudate da più di 10 anni di esperienza ed assicurano un giornale elettronico operazionale e che dura nel tempo con qualsiasi condizione meteo. Il sistema LED, delle carte elettroniche, di infrastruttura e di trasmissione è lo stesso utilizzato per i nostri pannelli dissuasori di velocità.